Tessili

Tessili
Scopri tutti i nostri tessili fatti a mano nel mondo: dai tappeti marocchini, Kilim e Zanafi, alle coperte fouta tessute con telaio a mano in Turchia, ai cuscini decorativi originali, colorati ed eleganti da India e Marocco, fino agli accessori da bagno, teli e asciugamani da bagno, e da mare come i teli fouta da mare in cotone 100%.
View as Grid List

Prodotti 1-30 di 44

Page
per pagina
Set Descending Direction
View as Grid List

Prodotti 1-30 di 44

Page
per pagina
Set Descending Direction

Tessili per la casa da tutto il mondo

La nostra selezione di tessili per la casa racconta dei nostri viaggi per il mondo a caccia dell’artigianato di miglior qualità. Ogni singolo pezzo in vendita su Mulai Design è infatti frutto di una ricerca, di un viaggio, di una scelta e di una lunga contrattazione per strappare il prezzo più equo. Nei nostri viaggi, infatti, cerchiamo sempre di scoprire in anticipo quali sono le eccellenze del Paese, in modo da arrivare sempre con una lista della spesa abbozzata. I nostri tessili per la casa, in particolare, al momento provengono da Marocco, India e Turchia.

I tessuti indiani, che si tratti di tappeti, tovaglie o cuscini, sono stati scelti visitando diverse cooperative in giro per il Rajasthan e scegliendo di collaborare con quegli artigiani che maggiormente ci avevano convinto per la loro qualità e anche per le condizioni di lavoro dei loro dipendenti.

Quando un tessile per la casa racconta una storia

Si può affermare dunque che i nostri tessili per la casa, e tutti i nostri prodotti in generale, raccontino tutti una storia. Parte del loro fascino sta infatti nella storia che raccontano e nel percorso che hanno compiuto per arrivare a casa vostra. I tessuti indiani, così come i tappeti marocchini o la biancheria per la casa dalla Turchia, racchiudono infatti la tradizione del loro paese, l’abilità dell’artigiano che li ha realizzati e, infine, la storia del nostro viaggio e i motivi che ci hanno spinto a portarli in Italia con noi.
Ma anche senza conoscere tutto questo, i nostri tessili per la casa colpiscono per la loro eleganza e per la loro straordinaria qualità. Noi garantiamo personalmente sulla buona fattura e sul valore dei nostri prodotti.

Biancheria per la casa online

Garantire sulla qualità dei nostri prodotti, siano essi biancheria per la casa, tessili o oggetti vari, significa garantire il rimborso totale del prodotto qualora non foste soddisfatti della qualità. Vi garantiamo dunque che acquistare biancheria per la casa online, scegliendo tra i capi della nostra collezione, sarà un’esperienza che vi lascerà certamente soddisfatti. Scegliendo il nostro tessile casa direttamente dalla cooperativa o dall’artigiano, infatti, ci permette di evitare mediatori e di garantire così un rapporto qualità-prezzo senza rivali. Acquistando biancheria casa online, infatti, o tessili per la casa in generale, non troverete prezzi più bassi dei nostri, a parità di qualità.

Il fascino impareggiabile dei tessuti etnici

Quel che ci guida nella scelta dei tessuti etnici, e di tutti i prodotti in generale, sono sia, chiaramente, il gusto personale, sia la volontà di acquistare prodotti che facilmente possano integrarsi in una casa italiana e occidentale. Che si tratti di tovaglie etniche, biancheria per la casa, tessuti indiani o coperte etniche, anche quando scegliamo capi più appariscenti e dai colori vivaci ci chiediamo sempre se sarebbero facilmente collocabili in casa nostra, o in una casa italiana.

Ponendoci sempre questa domanda, ci permette di scegliere tessuti etnici che incarnano sia il fascino esotico del loro paese di provenienza, sia un’eleganza che gli permette di far risaltare qualsiasi vostro ambiente, si tratti di una tavolata importante, un bagno, la vostra camera da letto o il soggiorno.