Vassoio marocchino in ottone decorato - Grande

Per scovare e riportare a casa questo piatto, insieme alla sua copia più piccola, ci siamo spinti fino alle porte del deserto, nel sud del Marocco, fino alla casa di un mercante che commerciava con i berberi delle montagne.

Provenienza: Marocco

Dimensioni:
Diametro: 30 cm
Peso: 350 g


Continua a leggere

Disponibilità terminata
34,99 €

Per scovare e riportare a casa questo vassoio marocchino, insieme alla sua copia più piccola, ci siamo spinti fino alle porte del deserto, fino alla casa di un mercante che commerciava con i berberi delle montagne.

L’eleganza dell’ottone e la semplicità dei decori geometrici realizzati a mano rendono questo piatto estremamente versatile, perfetto come centrotavola, come svuotatasche , come vassoio o anche come elegante decoro da parete, grazie al gancio fissato sul retro.

Dopo un’estenuante trattativa siamo riusciti ad aggiudicarci questa coppia di vassoi marocchini (questo e il suo “fratello” più piccolo) e ad aggiungerli alla nostra collezione. Come per altri piccoli tesori realizzati da artigiani berberi, non si tratta di prodotti realizzati in serie, ed è per questo che questo vassoio è e rimane un pezzo unico nella nostra collezione: quindi non lasciartelo scappare se vuoi portartelo a casa!


DETTAGLI PRODOTTO

Provenienza
Marocco

Dimensioni

  • Diametro: 30 cm 
  • Altezza: 1 cm
  • Peso: 350 g

Materiali

  • ottone

Istruzioni per lavaggio

  • Lavare a mano
  • Lucidare ogni 1-2 anni con acqua e limone

Utile da sapere

  • Grazie al gancio posto sul retro, potrai facilmente appendere questo piatto alla parete
SKU: 001060
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Vassoio marocchino in ottone decorato - Grande
Il tuo voto

Spedizione Standard: 4-5 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi sono esclusi).

Per saperne di più clicca qui.

Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro servizio clienti per tutte le informazioni necessarie. Scrivi a servizioclienti@mulaidesign.com.

Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.