SALAH - Piatto centrotavola in ceramica marocchina

SALAH - Piatto centrotavola in ceramica marocchina

Valutazione:
100 % of 100

Abbiamo pensato fosse giusto dare a questo meraviglioso piatto centrotavola il nome dell’artigiano che lo ha realizzato: Salah, uno dei più stimati maestri della ceramica di tutto il Marocco. Dal suo atelier, questo piatto ha viaggiato fino in Italia ed ora è pronto per decorare la tua parete o per incoronare il tuo tavolo da pranzo o anche un mobile importante.

Provenienza: Marocco

Dimensioni (le misure possono variare di qualche centimetro essendo articoli fatti a mano):
Diametro: 41 cm
Altezza: 7 cm

Continua a leggere

Disponibile
44,99 €

Abbiamo pensato fosse giusto dare a questo meraviglioso piatto centrotavola il nome dell’artigiano che lo ha realizzato: Salah, uno dei più stimati maestri della ceramica di tutto il Marocco. Dal suo atelier, questo piatto ha viaggiato fino in Italia ed ora è pronto per decorare la tua parete o per incoronare il tuo tavolo da pranzo.

Che tu stia pensando di collocarlo in soggiorno, in cucina o nell’ingresso, infatti, sicuramente questo piatto, con le sue dimensioni, il suo decoro e la sua storia, sarà in grado di calamitare l’attenzione come una vera opera d’arte. I tratti del decoro, realizzati a mano con una maestria e una pazienza fuori dal comune, sono infatti un dettaglio che non ti stancherai di ammirare, sia da lontano che da vicino. Le piccole imperfezioni, poi, rendono questo piatto un pezzo d’artigianato assolutamente unico.

Le tempere usate per il decoro, ovviamente, sono rigorosamente senza piombo, il che significa che all’occorrenza questo piatto può anche “sporcarsi le mani” ed essere usato come piatto da portata per una cena o un pranzo in cui vorrete lasciare a bocca aperta i vostri ospiti.

DETTAGLI PRODOTTO

Provenienza
Marocco

Dimensioni
(le misure possono variare di qualche centimetro essendo articoli fatti a mano)

  • Diametro: 41cm 
  • Altezza: 7cm
  • Peso: 2 kg

Materiali

  • ceramica

Istruzioni per lavaggio

  • Lavaggio a mano
  • Non lavare con pagliette in metallo

Utile da sapere

  • Questo piatto centrotavola è stato realizzato a mano da Salah, uno dei più stimati artigiani della ceramica di Safi e del Marocco.
  • I fori alla base del piatto ti permettono di appenderlo facilmente alla parete.
  • Le decorazione di questo piatto sono realizzate con vernici senza piombo e lo rendono quindi adatto a contenere alimenti.
SKU: 001057
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SALAH - Piatto centrotavola in ceramica marocchina
Il tuo voto

Spedizione Standard: 4-5 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi sono esclusi).

Per saperne di più clicca qui.

Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro servizio clienti per tutte le informazioni necessarie. Scrivi a servizioclienti@mulaidesign.com.

Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.